PRODOTTI


Xix per soddisfare tutte le esigenze degli utenti, delle varie professioni e volumi da trattare si sviluppa in due modelli base: xix 50

- per il trattamento di superfici fino a mq. 50 e multipli xix 100

- per il trattamento di superfici fino a mq. 100 e multipli (mq.200, 400, ecc.)


Cinque Motivi Per Cui Scegliere Uno Ionizzatore XIX Air

Migliorano la qualità dell’aria 

xix con la tecnologia “Non Thermal Plasma” produce miliardi di elettroni che si trasformano in ioni negativi i quali sono in grado di combattere ed annientare virus, batteri, pollini, funghi e muffe.

I miliardi di ioni prodotti servono a combattere i 100/200 milioni di particelle virali prodotte con la tosse o uno starnuto da una persona infetta di una semplice influenza oppure da coronavirus.

L’enorme quantità di ioni negativi prodotta riesce, in pochi minuti, a combattere le parti aeriformi (aerosol), le goccioline (droplets), le parti in ombra e tutti gli angoli di un locale sempre alla presenza dell’uomo, senza controindicazioni.

Evidenze scientifiche, pubblicate da innumerevoli università di fama internazionale, certificano che gli ioni negativi sono attualmente la miglior soluzione biologica per combattere gli agenti patogeni,  in maniera continuativa, alla presenza dell’uomo, negli ambienti di lavoro, hotel, ristoranti, bar, sale riunioni, sale stampa, ecc.

Le dimensioni compatte 

Lo ionizzatore xix si presenta con un design molto pratico grazie al quale potrete sistemarlo in qualsiasi parte della casa senza occupare troppo spazio. Il vantaggio delle misure compatte sta anche nella possibilità di poterlo trasportare facilmente da una stanza all’altra a seconda delle vostre esigenze. 

Sono molto silenziosi e consumano poco

A differenza di altri dispositivi simili, lo ionizzatore d’aria xix è molto silenzioso. Il vantaggio sta nella possibilità di tenerli accesi anche di notte per poter migliorare la qualità dell’aria, spargere aromi e depurare l’ambiente mentre dormite. Il basso consumo dei modelli vi consente di usarli per tutta la giornata senza dovervi preoccupare dei costi della bolletta.

La manutenzione è molto semplice

Una volta acquistato lo ionizzatore non dovrete preoccuparvi della sua manutenzione, in quanto pulire questi dispositivi è davvero facile. Basta togliere la polvere di tanto in tanto all’esterno usando un panno asciutto e/o un aspiratore domestico.